rotate-mobile
Cronaca Mestre Centro / Via Contarini

Fiamme in via Contarini, due auto divorate dal fuoco nella notte

Grosso spavento per i residenti della laterale di viale San Marco, svegliati da un boato. Ancora ignote le cause del rogo che ha distrutto le vetture

Uno scoppio violento e poi le fiamme nella notte. Così si sono svegliati di soprassalto i residenti di via Contarini nella notte tra venerdì e sabato, quando due automobili parcheggiate nel piazzale di sosta della strada hanno preso fuoco, finendo completamente distrutte.

CAUSE IGNOTE – Gli abitanti della laterale di viale San Marco, a Mestre, hanno immediatamente chiamato i pompieri, che sono accorsi sul posto e hanno domato le fiamme. A finire divorate dal fuoco sono state una Fiat Grande Punto e un'Alfa Romeo 145. Resta per ora il mistero sull'origine del rogo, che potrebbe essere tanto doloso quanto accidentale. Non è escluso che si sia trattato di un surriscaldamento del motore, che avrebbe fatto partire l'incendio in una delle due auto, allargandosi poi alla seconda: il fuoco sembra infatti essersi “accanito” proprio contro i cofani delle due vetture. Per capire le cause dell'incidente, comunque, bisognerà aspettare la relazione dei vigili del fuoco.

auto bruciata-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme in via Contarini, due auto divorate dal fuoco nella notte

VeneziaToday è in caricamento