rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Marghera / Via Cesare Correnti

Litiga, calcio "sfortunato" e lo specchietto dell'auto va in frantumi

Il danneggiamento la mattina di giovedì in via Correnti. Una signora al culmine di una lite con la figlia ha centrato in pieno l'auto in sosta

Il litigio con la figlia finisce nel modo peggiore possiibile, visto che con quel calcio non aveva alcuna intenzione di causare danni alla propria automobile. Invece il piede finisce proprio contro lo specchietto dell'auto, mandandolo in frantumi. La disavventura nella mattinata di giovedì quando una signora avrebbe perso il controllo per un diverbio, avrebbe parcheggiato il proprio veicolo a lato strada per poi scendere all'improvviso facendo partire la pedata "fatale".

Fatto sta che subito l'accaduto è stato segnalato alle forze dell'ordine da chi in quel momento stava transitando all'angolo tra via Beccaria e via Correnti a Marghera. Più che altro per un errore di valutazione: la signora poi ha preso una scopa e ha iniziato a pulire dai frammenti di vetro finiti sull'asfalto. Testimoni hanno fatto due più due pensando che la donna stesse prendendo a bastonate il veicolo. Sul posto è intervenuta una volante del 113, ma già la situazione era tornata alla normalità. Con la donna che per sbollire la rabbia si era seduta tranquillamente su una panchina a due passi. I segni della sua condotta erano ben visibili in corrispondenza dello specchietto destro, completamente disarticolato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litiga, calcio "sfortunato" e lo specchietto dell'auto va in frantumi

VeneziaToday è in caricamento