rotate-mobile
Cronaca via Auriga

Due auto travolte dalle fiamme a distanza di pochi minuti a Bibione

Una è stata trovata in via Auriga, l'altra in via Cormons. Proprietari, due coppie in vacanza nella località balneare da pochi giorni

Due auto travolte dalle fiamme a mezz'ora di distanza l'una dall'altra. Non erano vicine, ma entrambe erano parcheggiate a Bibione, dove i rispettivi proprietari si erano recati per godersi qualche giorno di vacanza nella località balneare. Ferie rovinate per due coppie, che, nella mattinata di sabato, tornando a prendere la macchina si sono beccate l'infausto spettacolo.

Non è la prima volta che tra inizio e fine estate la cittadina turistica viene colpita da simili episodi di vandalismo. È sucecsso di nuovo. Anzi, sono addirittura due gli episodi, e a pochi minuti di distanza. Le auto incendiate sono di proprietà di due coppie, entrambe venete, una del Bellunese di 74 e 73 anni, l'altra residente in una provincia del Veneziano, entrambi i coniugi sulla sessantina. Una delle vetture andate al rogo è una Lexus, trovata in fiamme in via Cormons. L'altra è stata ritrovata in via Auriga. 

Il primo incendio si è scatenato intorno alle 9.45 del mattino. Il secondo, una mezzoretta più tardi, intorno alle 10.15. Le due auto non si trovavano vicine, ma che gli episodi siano stati così ravvicinati ha lasciato da pensare alla polizia di stato che si sta occupando del caso. Infatti sempre a Bibione, non è la prima volta che un'auto viene incendiata, anzi è capitato diverse volte durante le scorse stagioni estive. Gli inquirenti stanno dunque indagando sul fatto, per capire se i due roghi possano essere stati dolosi.

Veramente un brutto inizio di vacanza per le due coppie, che erano entrambe appena approdate nella ridente località turistica. Una un paio di sere prima dell'incidente, per trascorrere qualche giorno nella propria residenza estiva. L'altra appena venerdì sera.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due auto travolte dalle fiamme a distanza di pochi minuti a Bibione

VeneziaToday è in caricamento