rotate-mobile
Cronaca Tangenziale di Mestre

Fuoco in tangenziale, auto brucia vicino al distributore di benzina

Lo spaventoso episodio è avvenuto all'altezza dell'area di servizio della Bazzera, intorno alle 15 di giovedì. Fortunatamente non ci sono feriti

Momenti di terrore giovedì pomeriggio, lungo la tangenziale di Mestre, dove un'automobile si è incendiata proprio a pochi passi dal distributore di benzina della Bazzera, in direzione di Milano. I soccorsi sono arrivati tempestivamente, e il conducente del veicolo è riuscito a mettersi in salvo, ma mentre il rogo consumava la vettura tutti i presenti hanno temuto che le fiamme potessero estendersi alla pompa di carburante, trasformando l'episodio in un disastro.

EMERGENZA IN CORSO – Lo spaventoso episodio è avvenuto poco dopo le 15, quando il fuoco è scaturito dal cofano dell'auto. L'uomo al volante è riuscito a saltare fuori dal veicolo, parcheggiato a pochi passi dalle pompe, ed ha avuto la prontezza e la lucidità di portare con sé anche i documenti della vettura. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale e i vigili del fuoco di Mestre, corsi sul posto con due squadre d'emergenza per contenere le fiamme ed evitare che si estendessero anche ai serbatoi di carburante. Fortunatamente la situazione è rimasta sotto controllo e tutto si è risolto per il meglio, tranne ovviamente per lo sfortunato autista che ha visto la sua quattro ruote venire completamente divorata dal rogo. Le cause dell'incendio sono ancora poco chiare, ma secondo gli esperti del 115 è probabile possa essersi trattato di un violento cortocircuito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuoco in tangenziale, auto brucia vicino al distributore di benzina

VeneziaToday è in caricamento