rotate-mobile
Cronaca Jesolo

"Rally" in spiaggia tra la gente: "Il bolide ha sfiorato due ragazzi"

Fuoriprogramma venerdì sera a Jesolo. Un testimone: "Una Bmw scura è entrata a folle velocità sull'arenile. Ha fatto quattro giri ed è scappata"

"E' entrata in spiaggia a folle velocità, sfiorando una coppia di ragazzi distesa sull'arenile". Fuoriprogramma venerdì sera all'altezza del Terrazzamare a Jesolo, quando un'auto di grossa cilindrata, secondo testimoni all'apparenza una Bmw di colore scuro, avrebbe all'improvviso fatto capolino sull'arenile. Per chissà quale motivo. Una manovra pericolosissima a velocità sostenuta che non parrebbe essersi trattato di un semplice errore. Anzi. "Il veicolo a un certo punto è partita entrato in spiaggia, i due sdraiati sono stati miracolati. L'auto li ha praticamente sfiorati". Ma l'intruso non si sarebbe fermato qui, forse a causa di qualche bicchiere di troppo.

"Il conducente ha portato a termine quattro giri senza diminuire la propria andatura, delle evoluzioni sulla sabbia che hanno impaurito i presenti. Ho visto una coppia terrorizzata abbracciarsi sperando di non essere colpita. I due si sono spostati quasi all'ultimo". E'  stato proprio  il testimone a chiamare i carabinieri chiedendo un intervento, ma come il bolide in pochi istanti è comparso alla vista, così in pochi secondi ha ripreso la strada e ha fatto sparire le proprie tracce. Lasciando con ogni probabilità tutti stupefatti per ciò cui avevano appena assistito verso la mezzanotte. "Qualcuno avrebbe potuto farsi davvero male", conclude il giovane. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Rally" in spiaggia tra la gente: "Il bolide ha sfiorato due ragazzi"

VeneziaToday è in caricamento