rotate-mobile
Cronaca Chioggia / Via Agostino Barbarigo

Al ritorno all'auto una pessima sorpresa: vetro rotto in pieno giorno e fuga con tutti i bagagli

Il fatto domenica a Sottomarina, vittima del furto una famiglia che aveva parcheggiato lungo via Barbarigo. Sono stati chiamati i carabinieri, ma dei predoni nessuna traccia

Per una famiglia è un furto pesante: in pochi istanti spariscono tutti i bagagli, un trolley e una borsa con tutti gli effetti personali all'interno. È successo domenica pomeriggio a Sottomarina. I visitatori avevano parcheggiato l'auto in corrispondenza di un negozio di ortofrutta, all'altezza di un campeggio di via Barbarigo. Al loro ritorno, però, la brutta "sorpresa": il vetro del portabagagli era rotto e, dall'interno dell'abitacolo, erano stati portati via tutti gli oggetti di valore.

Oltre alla valigia contenente capi di vestiario, infatti, mancavano una borsa marca Louis Vuitton e vari oggetti personali. Comprensibile lo sgomento dei proprietari del veicolo, soprattutto considerato che il furto è avvenuto in pieno giorno (erano circa le 16). Nessun movimento sospetto è stato notato nei dintorni, e ai poveretti non è rimasto che chiedere l'intervento dei carabinieri: la pattuglia giunta sul posto ha avviato le ricerche del caso, purtroppo senza risultati. La coppia è stata invitata a sporgere formale denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al ritorno all'auto una pessima sorpresa: vetro rotto in pieno giorno e fuga con tutti i bagagli

VeneziaToday è in caricamento