rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Noale / Via Ubaldo Bregolini

L'autista lo riconosce e non vuole farlo salire: in 2 bloccano l'autobus in centro a Noale

E' successo nella tarda mattinata di venerdì in via Bregolini, all'altezza della Rocca. Un 34enne aveva causato dei problemi la settimana scorsa. Intervenuti sul posto i carabinieri

L'autista lo riconosce e decide di non farlo salire, memore di alcuni problemi che si erano verificati la settimana precedente. Il passeggero si arrabbia e decide di bloccare il pullman, visto che è in possesso di regolare biglietto. Risultato: coda di veicoli in pieno centro a Noale e intervento dei carabinieri per riportare la calma. E' accaduto nella tarda mattinata di venerdì in via Bregolini, all'altezza delle fermata dell'autobus di fronte alla Rocca dei Tempesta.

Ad aspettare un pullman diretto fuori provincia ci sono una ragazza di 18 anni padovana e un 34enne che risulta residente a Pieve di Cadore. E' quest'ultimo che finisce nel mirino dell'autista. Almeno secondo la versione del giovane fornita ai militari dell'Arma, lui avrebbe voluto salire a bordo, ma avrebbe trovato la porta sbarrata.

A quel punto la decisione di piantarsi davanti al bus senza permettergli di lasciare la fermata, facendo anche l'autostop per indurre qualche automobilista a fermarsi. Bloccare in questo modo una corsia di una delle arterie principali della viabilità cittadina ha subito causato pesanti disagi alla circolazione. I carabinieri, puntando sulla diplomazia, sarebbero riusciti a far ragionare i protagonisti della vicenda. Non senza qualche difficoltà. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'autista lo riconosce e non vuole farlo salire: in 2 bloccano l'autobus in centro a Noale

VeneziaToday è in caricamento