rotate-mobile
Cronaca Pellestrina

Autobus in panne, l'accesso al ferry boat è bloccato: ritardi e disagi

È successo venerdì mattina, sulla corsa delle 6.20 da Pellestrina al Lido di Venezia. Altri bus sono stati attivati per garantire il trasporto passeggeri

L'autobus si blocca, restano tutti a terra o quasi. Disagi nella prima mattinata di venerdì, quando il ferry boat in partenza alle 6.20 da Pellestrina verso il Lido di Venezia ha dovuto rimanere fermo a lungo: a causare lo stop un bus Actv, rimasto in panne per un problema al motore subito dopo essere entrato a bordo dell'imbarcazione. L'ingombro imprevisto ha di fatto impedito l'accesso a tutti gli altri mezzi in coda.

Ci è voluto un po' per far tornare la situazione alla normalità: sul ferry boat sono stati fatti salire i passeggeri a piedi, mentre il traffico commerciale in partenza dall'isola è rimasto bloccato finché non è stato fatto arrivare un altro mezzo per il trasporto in laguna. La corsa è stata comunque effettuata con il bus in panne a bordo, mentre Actv metteva a disposizione altri autobus tra Lido e Pellestrina per garantire gli spostamenti dei passeggeri. Il mezzo in panne infine è stato rimosso una volta giunto al Lido, grazie all'intervento di carro attrezzi e muletti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autobus in panne, l'accesso al ferry boat è bloccato: ritardi e disagi

VeneziaToday è in caricamento