Autobus in fiamme in piazzale Roma

È successo verso le 8.35 di martedì mattina a Venezia. Nessuna persona è rimasta ferita, i vigili del fuoco hanno spento l'incendio

Autobus in fiamme a piazzale Roma. Il fumo è stato visto uscire dal vano motore del mezzo pubblico Actv attorno alle 8.35 di questa mattina: il bus era arrivato al capolinea quando i passeggeri, scendendo, hanno segnalato all’autista il forte odore. Subito dopo si è sviluppato l'incendio e le fiamme si sono propagate velocemente a tutto il veicolo. Fortunatamente tutti si sono allontanati in tempo e nessuna persona è rimasta ferita.

I soccorsi

Primo ad intervenire è stato un vigile del fuoco fuori servizio, che ha cominciato a "tamponare" la situazione con due estintori in attesa dei colleghi, arrivati poi con tre squadre, da Venezia e Mestre. Dopodiché gli operatori si sono messi al lavoro per estinguere l'incendio e mettere l'area in sicurezza, oltre che per eseguire le verifiche del caso e stabilire da cosa sia stato originato il problema: l'ipotesi più probabile è quella di un guasto al motore, ma saranno gli accertamenti tecnici a definirlo con certezza. Le operazioni sono terminate dopo circa un'ora e il mezzo è stato trasportato in officina.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Venezia usa la nostra Partner App gratuita !

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tacco11 della famiglia di Federica Pellegrini nel nuovo hotel a 5 stelle di Jesolo

  • Sorpreso con un trans, paga subito la multa: «Ma non ditelo a mia moglie» ​

  • Donna trovata morta sugli scogli, è una signora di Noale

  • L'Auchan passa a Conad. Sciopero e presidio a Mestre

  • Violenta collisione in serata, perde la vita un 53enne di San Stino

  • Barca finisce in secca, volo dell'elicottero per recuperare quattro persone

Torna su
VeneziaToday è in caricamento