rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Portogruaro

Lavori in serie sulla Venezia-Trieste, autostrada chiusa nel fine settimana

Per permettere i lavori di realizzazione della terza corsia da sabato alle 19 fino alle 10 del giorno seguente verrà vietato il transito tra Portogruaro e Venezia. Alcuni caselli chiusi

Lavori “in serie” sul primo lotto della terza corsia. Chiusa la A4 nella notte tra il 24 e il 25 novembre. Demolizione del cavalcavia di “Musestre” e varo della campata centrale del cavalcavia di “Pantiera” in comune di Roncade; demolizione del cavalcavia sulla strada provinciale 50 in comune di Fossalta di Piave e rimozione con riposizionamento di un portale informativo, sono gli interventi più importanti che nel fine settimana, 24 e 25 novembre, sono in programma nel tratto di A4 interessato dai lavori del primo lotto della terza corsia e che richiederanno la chiusura notturna.

I lavori, che impegneranno un gran numero di persone e mezzi operativi, cominceranno sabato 24 alle 19 e si concluderanno alle 10 di domenica 25 novembre.

Le chiusure riguardano il tratto compreso tra Portogruaro e il nodo A4/A57 tangenziale di Mestre in direzione Venezia, e il tratto nodo A4/A27 - in località Mogliano sul passante di Mestre – e San Stino di Livenza. Chiusi, in direzione Venezia e Trieste, i caselli di Cessalto e San Donà di Piave, mentre quello di San Stino di Livenza sarà chiuso solo in direzione Venezia. Dalle 18 di sabato 24 novembre e fino a conclusione dei lavori, saranno chiuse le aree di servizio di Calstorta in entrambe le direzioni. Per i veicoli provenienti da Trieste e diretti verso Venezia/Milano sarà obbligatorio uscire a Portogruaro e, attraverso il by-pass A28/A27 in direzione Venezia, potranno rientrare in A4 sul passante di Mestre.

Per il traffico proveniente da Venezia e diretto verso Trieste, invece, chi arriva dal Passante di Mestre, potrà proseguire sulla A27 fino a Conegliano e poi dalla A28 fino a Portogruaro;  arrivando dalla tangenziale di Mestre invece, attraverso il raccordo con l’aeroporto Marco Polo e la strada statale 14 potrà rientrare in A4  dal casello di San Stino di Livenza.  
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in serie sulla Venezia-Trieste, autostrada chiusa nel fine settimana

VeneziaToday è in caricamento