rotate-mobile
Cronaca Chioggia / Viale Venezia

Giovani ma già esperti di droga: baby pusher nei guai a Chioggia

Un 15enne e un 16enne sono stati sorpresi mentre si scambiavano marijuana a Sottomarina giovedì sera. Lo spacciatore è stato denunciato

Giovani. Anzi giovanissimi. Ma già "scafati" in fatto di droghe, almeno quelle leggere. Ma stavolta sono stati colti in flagrante da alcuni poliziotti di quartiere di Chioggia, che stavano perlustrando il territorio. Verso le 23 di giovedì, infatti, l'attenzione delle forze dell'ordine è stata attirata da due adolescenti che in viale Venezia, all'altezza di viale Livenza a Sottomarina, si stavano scambiando qualcosa.

La coppia, alla vista delle divise, non è riuscita a nascondere il nervosismo. Anzi, uno dei due ha cercato in extremis di disfarsi di due involucri di cellophane lanciandolo per terra. Ma ormai la frittata era fatta. I poliziotti hanno raccolto i sacchettini e dentro ci hanno trovato 2,9 grammi di marijuana. L'equivalente di circa tre dosi. Per l'adolescente visto passare lo stupefacente è quindi arrivata una denuncia per spaccio, mentre per l'acquirente è scattata la segnalazione al prefetto come assuntore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovani ma già esperti di droga: baby pusher nei guai a Chioggia

VeneziaToday è in caricamento