rotate-mobile
Cronaca Cannaregio / canale della Sensa

Barchino a tutta velocità causa l'onda che fa cadere una bimba

La malcapitata, di sei anni, stava scendendo da una imbarcazione quando ha perso l'equilibrio. Il padre ha denunciato tutto ai carabinieri

Barchino a forte velocità guidato da un giovane fa scivolare una bimba di sei anni dal pontiletto. La malcapitata finisce tra la riva e l'imbarcazione. La piccola deve ringraziare un parabordo in gomma, che ha evitato che la stessa finisse in acqua. La bambina, infatti, come scrive il Gazzettino, ha riportato solo alcune escoriazioni alle gambe, ma è evidente come la vicenda a causa di quell'onda inaspettata avrebbe potuto rivelarsi ben più grave.

BARCHINO CONTRO BRICOLA, MUORE TASSISTA

L'incidente martedì pomeriggio verso le 18 nel rio della Senza. A un certo punto una famiglia che ha concluso il proprio giro in barca è intenta a scendere dall'imbarcazione. A un certo punto, però, si sente un motore di un barchino avvicinarsi a forte velocità. A nulla sono serviti i cenni di rallentare del padre della malcapitata. Il piccolo natante ha continuato la propria corsa alla stessa andatura, determinando quell'onda che poi avrebbe fatto perdere l'equilibrio alla piccola. A indagare sulla questione ora ci sono i carabinieri di San Zaccaria, dove è stata sporta una denuncia.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barchino a tutta velocità causa l'onda che fa cadere una bimba

VeneziaToday è in caricamento