rotate-mobile
Cronaca Portogruaro

Scivola dal seggiolone e batte la testa, bimba in prognosi riservata

La piccola, di due anni e mezzo, è caduta sabato in un'abitazione di Portogruaro di fronte agli occhi della madre. Pare stia reagendo bene

Perde l'equilibrio e cade all'indietro. Battendo la testa. Preoccupazione sabato scorso per le sorti di una bambina di due anni e mezzo ricoverata in prognosi riservata nel reparto di Pediatria dell'ospedale di Portogruaro, anche se tutto lascia intendere che le sue condizioni siano in costante miglioramento. Come riporta la Nuova Venezia, la piccola potrebbe già tornare a casa, se tutto andrà bene, già nella giornata di lunedì.

L'incidente in un'abitazione della periferia della città del Lemene: a un certo punto la bambina si sarebbe messa in piedi sul seggiolone, poco prima di fare il bagnetto. La madre non sarebbe riuscita a intervenire, e la bimba sarebbe caduta all'indietro. Non riuscendo a mantenere l'equilibrio. Tutto di fronte agli occhi terrorizzati della donna, che ha subito soccorso la figlia, la quale avrebbe battuto la testa sul pavimento. Dopodiché sono stati pianti a squarciagola, visto il trauma subito.

In pochi minuti è intervenuto il 118: i sanitari hanno stabilizzato la piccola e l'hanno caricata sull'ambulanza. Cercando di calmarla: pare che per lo shock subito non riuscisse a muovere le gambe. Una circostanza che non ha potuto che preoccupare, anche se poi è stata scongiurata con il passare del tempo e con gli accertamenti in ospedale. Naturalmente si è reso necessario il ricovero in Pediatria. Ma pare che tutto si stia per concludere per il meglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scivola dal seggiolone e batte la testa, bimba in prognosi riservata

VeneziaToday è in caricamento