rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Jesolo / Lido di Jesolo

Jesolo, bimba di dieci anni sorprende il ladro in casa e lo mette in fuga

La piccola, rimasta traumatizzata, nei giorni scorsi è entrata nella stanza scoprendo l'estraneo, che poi è fuggito forse da una finestra. Il sindaco lancia l'allarme furti

Entra in casa e trova il ladro. Un'immagine che difficilmente si cancellerà dalla memoria di una bambina di dieci anni di Jesolo Lido, che appena ha messo la testa nella stanza ha sorpreso un estraneo vestito con abiti scuri. Come riporta La Nuova Venezia, la piccola è rimasta impietrita, senza proferire una parola. Il malvivente le ha intimato il silenzio portandosi l'indice al naso.

Dopodiché ha girato i tacchi ed è scappato, forse da una finestra. Poi la bambina ha raccontato tutto a mamma e papà, che hanno lanciato l'allarme. E' stato un agente, su espressa volontà della malcapitata, a doverla accompagnare mano nella mano nella sua cameretta. Era troppa la paura di rimanere da sola.

Il tentato colpo qualche giorno fa, che va ad aggiungersi a una serie di furti che hanno portato il sindaco della località balneare Valerio Zoggia a chiedere una convocazione urgente del comitato per l'ordine pubblico e la sicurezza. Assalti che maturano sempre tra le 17 e le 19.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesolo, bimba di dieci anni sorprende il ladro in casa e lo mette in fuga

VeneziaToday è in caricamento