rotate-mobile
Cronaca Salzano

Pentola di brodo bollente addosso Gravissimo un bambino di Salzano

Il brodo si è rovesciato accidentalmente addosso al bimbo di un anno e mezzo, giovedì è stato ricoverato al Centro Grandi Ustionati di Padova

La pentola che si rovescia, le urla disperate dei genitori, la corsa forsennata al Pronto Soccorso di Mirano. Terribile incidente domestico giovedì pomeriggio in un appartamento di Salzano, un bimbo di un anno e mezzo ora è ricoverato in gravi condizionati al reparto Grandi Ustionati dell’ospedale di Padova. Il suo corpicino, come riporta Il Gazzettino, è stato investito da una pentola di brodo bollente.

E’ successo verso le 18.30, la ricostruzione dei fatti non è ancora chiara ma di sicuro il brodo è finito accidentalmente praticamente su tutto il corpo del bambino. Le ustioni riportate sono molto serie, mamma e papà hanno subito lanciato l’allarme chiamando il 118.

A Salzano è piombata un’ambulanza del Suem, ma all’ospedale di Mirano i medici si sono accorti subito che la situazione era troppo grave. In serata è arrivato all’ospedale di Padova, dove i dottori specializzati si sono subito presi di cura di lui. A quell’età con un incidente del genere si rischia la vita, in ogni caso le ustioni rischiano di provocare danni permanenti alle pelle.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pentola di brodo bollente addosso Gravissimo un bambino di Salzano

VeneziaToday è in caricamento