rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Michele al Tagliamento / Bibione

Paura a Bibione, un bimbo di due anni rischia di annegare in piscina

Apprensione lunedì pomeriggio. Il piccolo, di nazionalità ceca, è stato trasportato in ospedale a Padova con l'elicottero del 118

Sono stati momenti di grande apprensione lunedì pomeriggio in una piscina di una struttura ricettiva di Bibione. Un bambino di due anni di nazionalità ceca, infatti, ha rischiato di annegare mentre stava facendo il bagno con i propri genitori. A lanciare l'allarme la madre del piccolo, oltre che i presenti.

Sul posto il prima possibile è intervenuta un'ambulanza del 118, ma vista a dinamica dell'accaduto è stato anche fatto intervenire l'elicottero del Suem. I medici hanno stabilizzato il bimbo e l'hanno trasportato al pronto soccorso pediatrico di Padova. Serviranno ulteriori accertamenti per far luce sulle effettive condizioni del piccolo, ma fortunatamente non rischierebbe la vita. Un caso simile si è verificato a Caorle nelle settimane scorse: anche in quel caso un bimbo, a causa di una congestione, subì ebbe un malore che determinò l'intervento dell'elicottero e il trasferimento in ospedale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a Bibione, un bimbo di due anni rischia di annegare in piscina

VeneziaToday è in caricamento