rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Portogruaro

Bancomat esploso nella notte a Lugugnana: i banditi scappano a mani vuote

Un boato intorno alle 3 di notte ha allertato le forze dell'ordine. Le cassette di sicurezza del bancomat hanno retto e i malviventi sono scappati senza il bottino

Bancomat esploso a Quarto d'Altino
L'allarme è scattato intorno alle 3 della notte tra venerdì e sabato. Un boato, gli allarmi che scattano ed immediata la segnalazione alle forze dell'ordine. La notte di Lugugnana, frazione di Portogruaro, è stata movimentata. Dei malviventi infatti hanno provato a fare il colpaccio, facendo esplodere uno sportello bancomat.

L'esplosivo era stato piazzato ma, come spesso accade, i banditi sono stati costretti a fuggire con il sacco vuoto. Il tutto è accaduto verso le 3 di notte nel centro di Lugugnana quando dei malviventi hanno tentato la via più veloce per fare razzia di soldi. Purtroppo per loro però l'esplosione sarebbe sì andata a buon fine, ma dei soldi non ci sarebbe stata nessuna traccia. Le celle di sicurezza del bancomat infatti, hanno retto, tanto da costringere i ladri a desistere.

Subito è scattato l'allarme e i carabinieri si sono immediatamente diretti sul posto. Dei banditi però non c'era più nessuna traccia. Le forze dell'ordine stanno comunque eseguendo tutti i riscontri del caso per poter risalire agli autori del tentato furto con scasso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bancomat esploso nella notte a Lugugnana: i banditi scappano a mani vuote

VeneziaToday è in caricamento