rotate-mobile
Cronaca Portogruaro

La "banda del bancomat" colpisce ancora: sportello esploso, poi scappano col bottino

La deflagrazione domenica notte, attorno alle 3, a Pradipozzo, località di Portogruaro. I residenti sono stati svegliati dal boato, ma non ci sarebbe alcun testimone dell'accaduto

Ennesimo colpo col botto nella provincia di Venezia, questa volta a Pradipozzo, località di Portogruaro. Ad essere stata presa d'assalto dai criminali, questa volta, la filiale dell'ex banca Antonveneta di via Fornace 97, verso le 3 di notte di domenica.

I malviventi sapevano il fatto loro. Prima infatti hanno messo fuori uso le telecamere di videosorveglianza della filiale, poi hanno fatto saltare in aria il bancomat con dell'esplosivo, riuscendo a portare via tutto il denaro. Sono stati i residenti a segnalare l'accaduto, svegliati nel cuore della notta dal boato della deflagrazione. Una volante dei carabinieri è giunta tempestivamente sul posto, ma della "banda del bancomat" non c'era più nessuna traccia.

A quanto pare non ci sarebbe nessun testimone del colpo, se non uditivo, e pertanto le forze dell'ordine sarebbero in un vicolo cieco, considerato anche il presumibile oscuramento dei dispositivi di sicurezza. Nessun indizio, quindi, che potrebbe ricollegare l'esplosione ai banditi dell'Audi gialla che in questi giorni stanno seminando il panico in tutto il nordest. Ancora in via di quantificazione l'entità del bottino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La "banda del bancomat" colpisce ancora: sportello esploso, poi scappano col bottino

VeneziaToday è in caricamento