rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

"Banda del buco" in azione, sfondano la parete del cinema e scappano con la cassa continua

Il colpo nella notte tra lunedì e martedì all'Uci di Marghera. I banditi, ripresi dalle telecamere, hanno agito a volto coperto. Rilievi della polizia scientifica. Bottino 700 euro

Colpo a segno nella notte tra lunedì e martedì al cinema Uci di Marghera. A lanciare l'allarme, nel primo pomeriggio di ieri, è stato uno degli addetti del multisala, accortosi del furto dalla cassa continua contenente l'incasso della serata precedente. Come appurato dagli agenti della polizia, la "banda del buco" si è introdotta all'interno dei locali dopo aver sfondato una parete adiacente ad uno stabile in disuso. Un colpo simile ai tanti film d'azione che si sono sbizzarriti nell'immortalare criminali "armati" di trapani e mazze. Stavolta era tutto vero.

Banditi in azione travisati

I banditi, tre in tutto, immortalati dalle telecamere, hanno fatto irruzione travisati e vestiti di scuro: sarà difficile risalire alla loro identità attraverso il circuito di sorveglianza. Fatto sta che hanno messo a segno un blitz studiato nei minimi particolari, anche se il bottino si è rivelato non così eclatante: appena 700 euro a fronte di sforzi certo ingenti per raggiungere l'obiettivo. Sul posto è intervenuta anche una squadra della Scientifica, per effettuare tutti i rilievi del caso e raccogliere gli elementi utili necessari per il prosieguo delle indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Banda del buco" in azione, sfondano la parete del cinema e scappano con la cassa continua

VeneziaToday è in caricamento