rotate-mobile
Cronaca Chioggia / Sottomarina

Squarcio nello scafo, due 20enni rischiano durante giro in barca

Disavventura per due giovani che avevano deciso di uscire in mare: nei pressi del bar Schilla a Sottomarina sono stati affondati da una falla

Di sicuro non pensavano che la gita romantica in barca finisse in quel modo. Non potevano pensare infatti che la barca potesse affondare e che entrambi potevano rischiare la vita. L'allarme è scattato nel canale di Lusenzo, nei pressi di Sottomarina. I due giovani, 20enni, erano a bordo della barca di cinque e metri e mezzo del ragazzo e stavano attraversando lo spazio acque davanti al bar Schilla quando hanno sentito qualcosa che li stava trattenendo dalla corrente. All'improvviso uno squarcio si è aperto sullo scafo ed è stata necessaria tutta la capacità  del giovane per evitare di finire a fondo. I due, dopo un bello spavento, sono riusciti a raggiungere la riva.

Il motore è stato recuperato dopo aver chiamato in causa i vigili del fuoco, mentre la barca sarà ripescata oggi. Come riportano i quotidiani locali, la falla nella barca è stata provocata da un ferro appuntito nascosto sotto all'acqua che la marea aveva reso invisibile. La zona pericolosa è stata segnalata da una boa arancione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Squarcio nello scafo, due 20enni rischiano durante giro in barca

VeneziaToday è in caricamento