rotate-mobile
Cronaca Dorsoduro / campo dei Carmini

Sorpresa, la barca finisce in mezzo al campo dei Carmini di notte FOTO

Forse lo scherzo di un buontempone nella notte tra sabato e domenica. Residenti rimasti a bocca aperta quando hanno visto il natante "a terra"

I residenti se lo sono chiesti non appena sono scesi in campo. Domenica mattina infatti il mondo per un momento è sembrato andare alla rovescia. Almeno in campo dei Carmini, dove una barca a motore non era dove ce lo si sarebbe aspettato. In acqua. Bensì in bella vista sui masegni della città. Chi ce l'ha messa? Difficile, anche se non impossibile naturalmente, che sia stato il proprietario del natante per qualche strano motivo.

Molto più probabile, invece, che qualche buontempone durante la notte abbia deciso di tirare un brutto scherzo, visto che picchi di acqua alta straordinari e altrettanto repentini naturalmente non ce ne sono stati. Pochi minuti prima della mezzanotte e mezza il natante era già nel bel mezzo del campo, come testimonia la foto di Roberto Ferronato postata sui social network. Uno scatto "gemello", poi, domenica mattina alle 10.41. Quando il natante era ancora lì.

LA  BARCA ALLE 10.41 DI DOMENICA (FOTO ROBERTO FERRONATO)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresa, la barca finisce in mezzo al campo dei Carmini di notte FOTO

VeneziaToday è in caricamento