rotate-mobile
Cronaca

In gita con il barchino a remi, tre 20enni finiscono nella laguna

Disavventura per gli amici finiti in secca nel pomeriggio di martedì, davanti a San Giorgio in Alga. Sono stati recuperati dai vigili del fuoco

Una gita che si è trasformata in una brutta avventura, per fortuna finita per il meglio. Protagonisti tre ragazzi di 20 anni, che nel pomeriggio di martedì sono usciti con il loro "sandolo" per remare in laguna. Erano vicini a San Giorgio in Alga quando, poco dopo le 17, hanno imboccato per errore il canale sbagliato, finendo in secca con l'imbarcazione. Un arresto improvviso che ha fatto rovesciare la barca, compresi i malcapitati che sono finiti a mollo.

Fortunatamente uno dei tre è riuscito a mettere in salvo il cellulare, grazie al quale è stato possibile allertare i soccorsi. Sul posto poco dopo sono giunte tre squadre dei vigili del fuoco che hanno tratto in salvo i giovani anche grazie al supporto di un elicottero che ha permesso di individuarli. Il barchino è stato poi rimosso dagli stessi pompieri, mentre i ragazzi sono tornati a casa sani e salvi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In gita con il barchino a remi, tre 20enni finiscono nella laguna

VeneziaToday è in caricamento