rotate-mobile
Cronaca Castello / Campiello Santi Filippo e Giacomo

Beccato a fumare lo spinello e con la "maria" in tasca, denunciato

Un 45enne veneziano fermato giovedì in campo Santi Filippo e Giacomo, ha spontaneamente consegnato le sostanze agli agenti di polizia

Stava tranquillamente fumandosi una "canna" all'aria aperta intorno alle 11 di giovedì, alla vista degli agenti ha cercato di allontanarsi frettolosamente. Ma non è riuscito a sottrarsi ai controlli G.I., veneziano di 45 anni, sorpreso dagli uomini del commissariato di San Marco in campo Santi Filippo e Giacomo mentre gettava a terra e distruggeva il resto di una sigaretta confezionata "artigianalmente": dal mozzicone ancora si levava l'inconfondibile odore di "maria".

Così, bloccato mentre si dirigeva verso campo San Provolo, l'uomo ha spiegato che lo spinello era per uso personale e ha deciso di consegnare spontaneamente ciò che aveva con sé. Dalle tasche ha estratto un involucro contenente quattro pezzetti di sostanza marrone, in seguito risultante hashish e marijuana per un totale di 11,4 grammi: per il quarantacinquenne a quel punto è scattata una denuncia in stato di libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccato a fumare lo spinello e con la "maria" in tasca, denunciato

VeneziaToday è in caricamento