rotate-mobile
Cronaca Mestre Centro / Via Giustizia

Mille fan a Mestre per Belen, ma la showgirl delude e non si fa vedere

Belen Rodriguez era attesa sabato alle 15 alla nuova sede dell'Autocarrozzeria Moderna in via Giustizia, si è presentata la sorella

Sono arrivati in massa in via Giustizia per farsi una fotografia con la celebre showgirl, sono tornati a casa tra mugugni e volti delusi. I fan di Belen Rodriguez non l’hanno affatto presa bene: la 30enne modella argentina era attesa sabato pomeriggio all’Autocarrozzeria Moderna accanto alla stazione ferroviaria di Mestre, ma all’ultimo momento ha disertato l’appuntamento per altri impegni pubblicitari. E così, mentre centinaia di persone erano assiepate sotto il palco appositamente allestito, la bella Belen era al sole della Puglia a girare degli spot. “E’ stata costretto a rimanere lì per obblighi di contratto, non ha potuto prendere l’aereo per Venezia” ha fatto sapere solamente all’ora di pranzo il suo entourage.

Belen era attesa alle 15 nella rinnovata sede della “cittadella dell’auto” gestita dall’imprenditore miranese Paolo Favaretto, noto nel territorio pure per essere l’organizzatore primario del Mirano Summer Festival e di altre iniziative miranesi legate ai giovani. Nell’ultima settimana ha lanciato una fortissima campagna pubblicitaria per annunciare la presenza di Belen, inevitabile che ieri ci fosse anche per lui un po’ di delusione: “Noi l’aspettavamo perché il contratto l’abbiamo firmato, ci ha garantito che verrà presto ad un altro evento gratuito mestrino. Intanto godiamoci questa bella giornata, ringrazio tutti quelli che sono venuti”.

La prima avvisaglia dell’assenza di Belen si è avuta già in mattinata, quando a Mestre è arrivata la sua sorella minore, la 24enne modella Cecilia Rodriguez. Assieme a lei c’era il fidanzato Francesco Monte, noto tra le ragazzine per esser stato recentemente protagonista al programma televisivo “Uomini e Donne”. La coppia all’ora di pranzo ha intrattenuto il pubblico tra autografi, fotografie e domande di gossip, ma molti sono arrivati solamente alle 15, proprio per Belen. Bagno di folla invece alle 16.30 per Red Canzian: il bassista dei Pooh ha saputo coinvolgere il pubblico attirando applausi e sorrisi anche da chi era lì solo per Belen.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mille fan a Mestre per Belen, ma la showgirl delude e non si fa vedere

VeneziaToday è in caricamento