rotate-mobile
Cronaca Marghera

Vogliono il portafoglio: bengalese "picchiato" in strada da 5 persone

Il giovane, di 21 anni, sarebbe stato vittima di pestaggio a Marghera, domenica notte, fuori di un noto locale. La polizia sta lavorando al caso

Vittima di pestaggio. Come riporta la Nuova, un ragazzo bengalese di 21 anni è stato ritrovato domenica mattina a terra nel sottopassaggio ferroviario della stazione di Mestre, dal personale in servizio dell'Actv. Immediato l'allarme al 118 e alla polizia.

Una probabile aggressione di gruppo, quella raccontata dalla vittima, curata al pronto soccorso dell'Angelo per ferite tuttavia non troppo gravi. Il giovane, stando alla sua testimonianza, sarebbe stato accerchiato la notte precedente da 5 ragazzi, all'esterno di un locale di Marghera di via della Pila. Gli avrebbero richiesto il portafoglio con le buone, per poi passare alle maniere forti, picchiandolo al volto, e non solo, con calci e pugni. Poi si sarebbero dileguati in un'automobile di colore grigio. Il 21enne non è stato in grado, tuttavia, di fornire maggiori informazioni, né tantomeno descrizioni accurate, sul gruppo di balordi.

Dopo essere stato pestato, il giovane bengalese ha spiegato di aver raggiunto a stento, un po' per le botte, un po' per l'alcol che aveva in corpo, l'area della stazione, dove stremato ha perso i sensi, per poi mettersi a dormire, finché è stato ritrovato da un autista in servizio che passava di lì. Attualmente le forze dell'ordine sono al lavoro per vederci più chiaro sui racconti dell'aggreddito e per rintracciare i presunti aggressori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vogliono il portafoglio: bengalese "picchiato" in strada da 5 persone

VeneziaToday è in caricamento