rotate-mobile
Cronaca Castello

Bengalese aggredito alle spalle e picchiato da una coppia di rapinatori a Castello

E' successo poco dopo l'una della notte tra mercoledì e giovedì nel sestiere veneziano. La vittima è stata schiaffeggiata e ha consegnato i soldi che aveva. Indagano i carabinieri

E' stato aggredito in zona Castello da una coppia di malviventi che non ha esitato a sorprenderlo alle spalle poco dopo l'una della notte tra mercoledì e giovedì. Bengalese rapinato a Venezia, ma non è escluso che a breve possano esserci sviluppi importanti sulla vicenda. La vittima ha chiesto l'aiuto dei carabinieri e sul posto si sono portati i militari del nucleo natanti. Agli uomini in divisa la vittima ha raccontato di essere stato schiaffeggiato al volto per poi essere stato derubato dei contanti che aveva con sé.

Alcune centinaia di euro. Avrebbe dichiarato di non aver visto armi e che i delinquenti l'avrebbero quindi minacciato a mani nude. Le forze in campo erano impari, dunque il bengalese non ha potuto far altro che consegnare i contanti ai malintenzionati, con ogni probabilità extracomunitari. Come detto, gli accertamenti dei carabinieri avrebbero permesso di stringere il cerchio attorno ad alcuni sospettati. Non è escluso che nelle prossime ore possano esserci novità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bengalese aggredito alle spalle e picchiato da una coppia di rapinatori a Castello

VeneziaToday è in caricamento