rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Marco / Sestiere di San Marco, 1323

Rapinato e pestato da connazionali A un bengalese spaccano la spalla

L'aggressione nella tarda serata di domenica nel sestiere San Marco. In manette un 32enne con precedenti che, con altri, ha derubato un 45enne

Aggredito e picchiato da alcuni suoi connazionali. Di più, oltre al danno anche la beffa. Visto che è stato pure rapinato dei sessanta euro che aveva in tasca. La violenza è scoppiata nella tarda serata di domenica nel sestiere di San Marco, all'altezza del civico 1323. Un cittadino 45enne di nazionalità bengalese pochi minuti dopo le 23 ha chiamato il 113 chiedendo aiuto subito dopo essere stato picchiato da un gruppo di suoi connazionali.

Pesanti le conseguenze: il malcapitato, infatti, ha riportato la frattura di una clavicola. Sul posto una volante lagunare, i cui agenti, mentre stavano ancora raccogliendo la testimonianza del 45enne e stavano chiedendo l'intervento del Suem, sono stati avvicinati da due persone sicure di aver individuato poco distante uno dei componenti del commando. L'uomo, un 32enne con già precedenti a suo carico, è stato quindi fermato e portato in questura. Per lui inevitabile, al termine degli accertamenti, l'arresto per il reato di rapina aggravata in concorso e il trasferimento nel carcere di Santa Maria Maggiore. Le indagini sono ancora in corso per individuare gli altri complici che hanno partecipato alla rapina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinato e pestato da connazionali A un bengalese spaccano la spalla

VeneziaToday è in caricamento