rotate-mobile
Cronaca Martellago / Via N. Tommaseo

Garage ancora nel mirino, rubate due biciclette di valore a Maerne

Il raid durante le prime ore della mattinata di venerdì in via Tommaseo. Il proprietario ha postato le foto sui social per riuscire a individuarle

Garage ancora nel mirino dei ladri. Del resto costituiscono degli obiettivi relativamente semplici da espugnare. Due fori alla lamiera del portellone (o uno solo). Prima un'occhiata per capire che cosa si nasconde all'interno del box e poi, nel caso, la decisione di aprirlo tirando la leva di emergenza.

Nessun rumore particolare e razzie veloci e pulite. Difficili da fermare. Nei giorni scorsi in via Villafranca a Mirano in questo modo era stata rubata anche una moto di grossa cilindrata e alcune decine di famiglie hanno subito visite indesiderate. Stavolta a essere ripulito è stato uno tra alcuni garage condominiali di via Tommaseo a Maerne di Martellago. I delinquenti sono fuggiti con due bici da corsa di valore, evidentemente con l'intenzione di ricettarle poco più tardi.

Fatto sta che il proprietario sui social network ha lanciato un appello, postando le foto dei due velocipedi, uno giallo e l'altro nero con inserti gialli, i quali si trovavano all'interno di un box interrato. Alcuni testimoni proprio nel presunto orario in cui è stata perpetrata la razzia, ossia poco dopo le 5 di venerdì mattina, avrebbero anche segnalato un uomo che si allontanava dalla zona in sella a una bici manovrandone un'altra con una mano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Garage ancora nel mirino, rubate due biciclette di valore a Maerne

VeneziaToday è in caricamento