rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Mestre Centro

Municipale scopre 13 bici rubate e uomo urinare tra i cassonetti: 3mila euro di multa

I vigili urbani hanno scoperto le due ruote depredate presso l'area abbandonata dell'ex falegnameria "Rosso", in via Giustizia a Mestre

Controlli anti dergrado a Mestre: tre autopattuglie, composte da personale della sicurezza urbana, della sezione locale e del reparto motorizzato hanno presidiato martedì alcune zone del comune del Veneziano.

RINVENUTE BICICLETTE. Ad esempio nell'area abbandonata dell'ex falegnameria "Rosso", in via Giustizia, dove spesso hanno trovato riparo cittadini magrebini dediti allo spaccio, hanno scoperto tredici biciclette rubate di varie marche, immediatamente sequestrate.

DEGRADO E MULTE. Inoltre è stato individuato un cittadino rumeno in mezzo ai cassonetti di rifiuti, colto in flagranza mentre orinava in bella vista in via Sernaglia. L'uomo è stato immediatamente multato di 3mila euro. Infine, a lungo è stato presidiato anche il piazzale Olivotti, a lato di via Piave, dove sostavano alcuni senzatetto di varia nazionalità. Tra loro anche momenti di tensione: dopo aver placato gli animi gli agenti hanno deciso di chiamare un mezzo di Veritas per una pulizia straordinaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Municipale scopre 13 bici rubate e uomo urinare tra i cassonetti: 3mila euro di multa

VeneziaToday è in caricamento