rotate-mobile
Cronaca Jesolo / Via Giacomo Leopardi

Jesolo, bivacco di fortuna a cielo aperto: tre denunciati per occupazione abusiva

Il provvedimento è stato preso dagli agenti della polizia locale nel pomeriggio di venerdì, dopo un controllo in prossimità di via Leopardi. Un libanese esplulso dal territorio

Un appezzamento di terreno trasformato in un bivacco di fortuna. Questa la scoperta degli agenti della polizia locale di Jesolo in via Leopardi, mentre si trovavano impegnati, nel pomeriggio di venerdì, in un servizio di ricognizione sul territorio. Dopo aver verificato con i proprietari che non si trattava di persone autorizzate ad utilizzare gli spazi, i vigili hanno deciso di effettuare un sopralluogo, identificando tre abusivi, che si erano ricavati un giaciglio di fortuna tra gli arbusti.

Uno dei tre senzatetto identificati, di origine libanese, riusltava sprovvisto dei documenti di identità, ragion per cui è stato poi condotto al commissariato di polizia per la sua identificazione tramite rilievi-dattiloscopici. Dai controlli, è emerso come l'uomo fosse già conosciuto alle forze dell'ordine, avendo a carico numerosi precedenti, nonché pregressi decreti d'esplusione. Immediati sono stati i provvedimenti, con il questore di Venezia che gli ha prontamente notificato l'ordine di lasciare il territorio nazionale. Gli altri due uomini sono stati denunciati per occupazione abusiva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesolo, bivacco di fortuna a cielo aperto: tre denunciati per occupazione abusiva

VeneziaToday è in caricamento