rotate-mobile
Cronaca

Un altro fine settimana di passione per gli automobilisti, "bollino nero" in autostrada

Complici il bel tempo e i tanti rientri previsti, possibili rallentamenti e code in A4 e sulla tangenziale di Mestre. Sabato sarà, al solito, la giornata più critica

Sarà di nuovo “bollino nero” sulle autostrade del nordest. Anche l’ultimo weekend di agosto, infatti, si preannuncia bollente per il traffico come i precedenti. Al solito, la giornata più critica, in particolare per l’autostrada A4 Venezia Trieste, sarà sabato 27 agosto, ma già da venerdì Autovie Venete prevede traffico intenso in direzione Venezia e sostenuto verso Trieste, dove saranno possibili i primi rallentamenti e code del fine settimana alla barriera di Trieste Lisert (in entrata). Traffico sostenuto anche sulla tangenziale di Mestre, in entrambe le direzioni di marcia.

Sabato, la giornata più critica. Per tutta la giornata, a cominciare dalle prime ore del mattino, si ipotizza traffico intenso in autostrada A4 (direzione Venezia), con code e rallentamenti sugli svincoli in direzione delle località balneari del Friuli Venezia Giulia e del Veneto. In direzione Trieste, sempre in A4, traffico intenso e lunghe code in entrata alla barriera di Trieste Lisert.

Per domenica si prevede traffico intenso e in entrambe le direzioni di marcia, per tutto l’arco della giornata, sull’autostrada A4 Venezia Trieste. Complice il previsto bel tempo, possibili rallentamenti e code interesseranno gli svincoli in direzione delle località di mare. Infine, sulla A57 di Mestre (durante le ore del mattino, in direzione Trieste) è previsto traffico sostenuto. I mezzi pesanti non potranno circolare dalle 8 alle 16 di sabato 27  e dalle 7 alle 22 di domenica 28 agosto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un altro fine settimana di passione per gli automobilisti, "bollino nero" in autostrada

VeneziaToday è in caricamento