rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Offre ecstasy e "funghetti" a un agente in borghese, 26enne nei guai

Il pusher sabato sera è stato sorpreso all'esterno di una discoteca di Bologna mentre contrattava la vendita di droga. Il carabiniere si è avvicinato e gli ha teso una trappola

Ha proposto anfetamine e funghi allucinogeni a un carabiniere in borghese, mescolato tra la folla davanti a una discoteca della periferia di Bologna. In manette è finito un 26enne veneziano, arrestato per detenzione ai fini di spaccio di 5 grammi di Mdma (la metanfetamina alla base dell'ecstasy) e 14 grammi di funghi allucinogeni.

Il giovane è incappato in un servizio di controllo antidroga organizzato dall'Arma sabato notte. Uno dei militari in abiti civili lo ha sentito avvicinare alcuni giovani e proporre l'acquisto di una dose di Mdma, "svenduta" a soli 10 euro. Si è così finto interessato e ha seguito il pusher che, dopo avere raggiunto la propria auto parcheggiata nei pressi, ha proposto a quello che credeva un cliente anche i funghetti. A quel punto il carabiniere si è qualificato. Lo stupefacente era nascosto sotto il filtro dell'aria della macchina. (Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Offre ecstasy e "funghetti" a un agente in borghese, 26enne nei guai

VeneziaToday è in caricamento