rotate-mobile
Cronaca

Borseggiatore di turisti fermato con le "mani nel sacco" a Venezia

Un uomo è stato bloccato in flagranza di reato. Identificate anche due nomadi di cui una incinta e colpita da foglio di via dal Comune di Venezia

Venezia è città che vive di turismo e, come spesso accade, proprio i turisti sono sempre le vittime predilette dei malviventi. Ancora un borseggiatore infatti è stato bloccato con le "mani nel sacco" dal personale del Commissariato di San Marco. Nella giornata di lunedì gli agenti stavano effettuando un normale controllo presso gli imbarcaderi in zona san Marco quando hanno notato l'uomo aggirarsi tra la folla.

Una volta accertato le male intenzioni del malvivente gli agenti sono intervenuti bloccandolo ed indentificandolo. La mano lesta è risultata essere quella di P.A., un cittadino rumeno di 36 anni che è stato portato in questura e denunciato per furto aggravato.

Questo però non è stato l'unico intervento degli agenti che, richiamati da un cittadino, si sono diretti verso Campo San Barnaba, dove hanno notato due donne nomadi. Identificate, una di loro è risultata essere T.H., ventenne nata a Roma che è stata deferita in quanto colpita da foglio di via dal Comune di Venezia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borseggiatore di turisti fermato con le "mani nel sacco" a Venezia

VeneziaToday è in caricamento