rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Marghera / Via della Libertà

Insinua la mano nella borsa della turista, ladra bloccata dai passeggeri del bus

E' accaduto venerdì mattina in via della Libertà. L'autista del pullman Actv, diretto verso Venezia, ha bloccato in mezzo alla fermata della Fincantieri. Denunciata una 29enne bulgara

Aveva messo le mani nello zaino di una turista cinese, senza che quest'ultima si accorgesse di nulla. Ma c'è stato qualcuno più attento di lei. Il colpo stavolta non è  riuscito per una 29enne di nazionalità bulgara che venerddì mattina si trovava a bordo di un autobus diretto a Venezia. Aveva adocchiato la signora cinese, ed evidentemente deve aver reputato che la situazione potesse essere congeniale per cercare di rubarle il portafoglio.

Qualche passeggero, come detto, non era della stessa opinione. L'ha vista approcciare la vittima designata, così come allungare la mano e cercare di insinuarla nella borsa. A quel punto è stato avvertito l'autista Actv, che ha fermato il pullman all'altezza della fermata della Fincantieri in via della Libertà. Gli automobilisti, alle 9 di venerdì mattina, hanno quindi assistito all'intervento di due volanti della questura, che si sono posizionate alla fermata e hanno preso "in consegna" la ladruncola, risultata incensurata e poi, al termine degli accertamenti, denunciata per furto aggravato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insinua la mano nella borsa della turista, ladra bloccata dai passeggeri del bus

VeneziaToday è in caricamento