rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Rubano il portafoglio a una turista, ma i poliziotti vedono tutto: 3 donne bloccate

Il fatto allo scalo ferroviario di Mestre: denuncia per tre bulgare accusate di tentato furto. Avevano messo le mani nella borsa di una donna in partenza per Bologna

Borseggio sventato in diretta: venerdì mattina alla stazione di Mestre gli agenti in borghese della polfer hanno fermato tre donne bulgare, colte in flagrante mentre tentavano di sottrarre il portafoglio dalla borsa di una viaggiatrice in attesa di salire su un treno. Il trio era stato notato dagli agenti mentre si aggirava con fare sospetto nella galleria della stazione ferroviaria. Tenute costantemente sotto controllo visivo, si erano portate verso il binario 8 dove stava per partire il treno diretto a Bologna e dove i viaggiatori erano in coda per salire.

Qui si erano avvicinate ad una giovane di origine asiatica e, approfittando della confusione due di loro avevano iniziato a spingerla, creando un diversivo: nel frattempo la terza era riuscita ad aprire la borsa della malcapitata e infilarvi la mano. A quel punto i poliziotti sono intervenuti: le donne, V.E. di 39 anni, S.I. di 38 anni e Z.E. di 27 anni, tutte e tre di origine bulgara, sono state denunciate per il reato di tentato furto aggravato in concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano il portafoglio a una turista, ma i poliziotti vedono tutto: 3 donne bloccate

VeneziaToday è in caricamento