rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

La Distilleria Bottega sponsorizza un film su Venezia e il Veneto

L'azienda sta realizzando un documentario che verrà distrubuito a livello internazionale per indicare ai potenziali clienti i posti migliori dove passare qualche ora nella città lagunare

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Venezia, le sue piazze, i suoi campi, le calli ma anche le isole, i locali più "nascosti", le delizie culinarie avranno una parte predominante del film che la Distilleria Bottega sta realizzando sul Veneto, su tutto ciò che di bello questa regione può offrire.

 

Un film che dirà al potenziale cliente (verrà distribuito in tutto il mondo) dove trascorrere qualche ora tra le bellezze di Venezia, di Verona, delle Dolomiti e di tutte le altre città. Qualche ora a mangiare i piatti tipici e a degustare i vini, soprattutto quelli targati Bottega, dal Cabernet all'Amarone, al Valpolicella Ripasso, alle grappe.

 

Come e dove trovare le osterie con i "cicheti", come e dove assaggiare il formaggio appena fatto in qualche malga dolomitica, dove trovare una spiaggia dorata. Come arrivare in Piazza San Marco o a Prato della Valle, come ammirare il Brenta o l'Adige oppure le Tre Cime di Lavaredo. Bottega invierà il film nei 105 paesi in cui esporta i suoi prodotti e sarà una eccezionale promozione per il Veneto e per il Made in italy.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Distilleria Bottega sponsorizza un film su Venezia e il Veneto

VeneziaToday è in caricamento