rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Scorzè

Spaccio di Mdma e marijuana, un broker e un pizzaiolo trovati con quasi 5 chili di droga

Arrestati dalla squadra mobile di Treviso un 22enne di Scorzè ed un 24enne di Preganziol, utilizzavano un appartamento di Mogliano come deposito. Sequestrati anche 3.500 euro

Erano due insospettabili, senza alcun precedente con la giustizia e con due lavori stabili che nascondevano la loro principale occupazione: lo spaccio di marijuana e di mdma a giovani studenti trevigiani e veneziani. Al termine di un'indagine-lampo la squadra mobile della questura di Treviso ha arrestato un 22enne di Scorzè, B.A., pizzaiolo in una pizzeria da asporto, e B.N.U., 24 anni, di Preganziol (Treviso), promotore finanziario. I due giovani, secondo quanto accertato dagli investigatori, nascondevano le sostanze da mettere sul mercato in due stanze di un appartamento di Mogliano che avevano appositamente affittato e che usavano come deposito. Nell'abitazione vivevano stabilmente altri tre giovani. Durante la perquisizione della squadra mobile sono spuntati quasi 4 chili di marijuana di vario tipo, nascosti in una valigia (valore 40mila euro circa), 425 grammi di mdma (valore di 80mila euro) e tre etti di hashish, oltre a 3.500 euro in contanti.

L'indagine della sezione narcotici della squadra mobile è partita da un controllo svolto da una pattuglia delle volanti: gli agenti, impegnati a pattugliare via Roma a Treviso, hanno fermato alcuni giorni fa un 21enne ed un 18enne. In tasca i due studenti avevano circa 20 grammi di sostanza. Gli accertamenti degli investigatori hanno portato all'identificazione di un terzo spacciatore, anche lui 18enne, pizzicato in possesso di 50 grammi di sostanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di Mdma e marijuana, un broker e un pizzaiolo trovati con quasi 5 chili di droga

VeneziaToday è in caricamento