rotate-mobile
Cronaca Portogruaro

Il cane le fa la cacca davanti casa, la invia al padrone come regalo

Una insegnante in pensione di Portogruaro, esasperata dai ricordini giornalieri di un dobermann, ha inviato un pacco con fiocco rosa

Ciò che ha lasciato per terra stavolta gli è tornato indietro. Come un boomerang. Per giunta sottoforma di pacco regalo con fiocco rosa: all'interno la "cacca" del suo dobermann, che per l'ennesima volta il cane aveva lasciato davanti l'abitazione di una insegnante in pensione di Portogruaro.

Una situazione che per la donna, come riporta La Nuova Venezia, era diventata una ossessione. L'animale, infatti, con puntualità certosina, quasi ogni mattina non mancava di lasciare un proprio ricordino durante la passeggiata col padrone nelle vicinanze della casa della malcapitata. Di proporzioni "adatte" alla stazza del cane tra l'altro. Per questo, dopo averle provate tutte, anche spruzzando repellenti, l'ultimo avvertimento. Non senza un pizzico di malizia.

Il prossimo passo, con ogni probabilità, potrebbe essere una chiamata alla polizia municipale. Ma prima la signora, che aveva messo sottovuoto il "pacco regalo", non ha voluto perdere l'occasione di rispondere pan per focaccia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il cane le fa la cacca davanti casa, la invia al padrone come regalo

VeneziaToday è in caricamento