rotate-mobile
Cronaca

Spunta dall'acqua il corpo senza vita di una donna: avviate le indagini della polizia

Il fatto in zona Fusina. Si tratta di una signora di circa sessant'anni. Indagini in corso per risalire alla sua identità, sul posto gli uomini della squadra mobile

Intervento nella mattinata di sabato per il recupero dalle acque della laguna di un corpo senza vita. Si tratterebbe di una donna di circa 60 anni che, a giudicare dallo stato del cadavere, si trovava in acqua da diversi giorni. Forse una decina. Era vestita con un piumino e abiti invernali.

Immediamente è stato lanciato l'allarme e sono scattate le operazioni di recupero. Sul posto si sono portati gli agenti della squadra mobile della questura che hanno subito avviato le indagini per risalire all'identità della donna. Verifiche in corso anche sulle eventuali segnalazioni di persone scomparse in zona in tempi recenti: sarebbero comunque già emersi elementi per escludere la possibilità che si tratti della 52enne scomparsa a Campagna Lupia poco dopo la metà di gennaio. Ad un primo esame esterno non sarebbero stati rilevati segni di violenza sul corpo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spunta dall'acqua il corpo senza vita di una donna: avviate le indagini della polizia

VeneziaToday è in caricamento