rotate-mobile
Cronaca Chioggia / Cavanella d'Adige

Giallo a Chioggia: recuperato un cadavere dalle acque dell'Adige

Il cadavere sarebbe in acqua da molto tempo. Le sue condizioni, infatti, non agevolerebbero le operazioni di identificazioni. Si tratta di un uomo di carnagione bianca, sul posto i carabinieri

Con ogni probabilità era da molto tempo che si trovava in acqua. Stamattina, verso le 10, è stato avvistato un cadavere nelle acque dell'Adige, a Cavanella d'Adige, una frazione di Chioggia. Il luogo del ritrovamento qualche chilometro prima della foce del fiume, dove le sue acque finiscono in mare.

Il corpo è stato recuperato dai vigili del fuoco verso le 10.20, anche se le sue condizioni ostacolano non poco le operazioni di identificazione. Si tratterebbe di un uomo, carnagione bianca. Questi per ora gli unici elementi in mano ai carabinieri della compagnia di Chioggia, sul posto per condurre le indagini. Nel giubbotto invernale della vittima, o quel che resta, non sarebbe stato rinvenuto alcun documento. Questo elemento però indurrebbe a pensare che la morte possa essere avvenuta mesi fa.

Si stanno effettuando controlli tra le denunce di persone scomparse nella zona, anche se il cadavere potrebbe essere trasportato dalle acque da lontano. Per ora rimangono aperte tutte le ipotesi, dal gesto estremo all'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo a Chioggia: recuperato un cadavere dalle acque dell'Adige

VeneziaToday è in caricamento