rotate-mobile
Cronaca Murano

Tragedia a Murano: spunta il cadavere di un uomo all'altezza del faro

La segnalazione nelle prime ore della mattinata di mercoledì. Carabinieri al lavoro per identificare la vittima e far luce sui motivi della tragedia. Salma recuperata dai pompieri

La segnalazione è scattata nelle prime ore della mattinata: c'era qualcosa che galleggiava nelle acque di Murano, non distante dal faro. Poi si è capito: un cadavere. Alle 8.30 di mercoledì erano ancora in corso le operazioni di recupero di un corpo in laguna da parte dei vigili del fuoco, allertati dai carabinieri che avrebbero materialmente ricevuto l'allerta. Il cadavere è stato trasportato in obitorio per eseguire ulteriori accertamenti in modo da dare un nome alla vittima. 

In corso le indagini anche per far luce sui motivi per cui la vittima, che avrebbe 58 anni e sarebbe residente a Mazzorbo, sia finita in acqua. Il corpo non presenta segni di violenza, motivo per cui i militari dell'Arma tendono ad escludere una morte violenta. Si attendono ora le disposizioni del magistrato. L'ipotesi più probabile è che l'uomo sia finito in acqua nelle prime ore della mattina a causa di un possibile malore. Era un periodo difficile a livello personale per lui, che viveva da solo dopo una separazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Murano: spunta il cadavere di un uomo all'altezza del faro

VeneziaToday è in caricamento