rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Cavarzere / Via Sant'Elena

Allarme a Torre di Mosto, trovato un cadavere in fosso a lato strada

La salma di Daniele Scomparin, 52enne di Ceggia, è stata rinvenuta alle 6 di mercoledì vicino una bici. Sul posto i carabinieri di Santo Stino

Un malore? Un incidente? Gli accertamenti sono ancora in corso e finché le forze dell'ordine non avranno ricostruito quanto accaduto durante le prime ore della mattinata di mercoledì a Torre di Mosto sarà impossibile stabilirlo. Fatto sta che verso le 6, in località Sant'Elena, è stato segnalato il cadavere di Daniele Scomparin, 52 anni, residente a Ceggia ma originiario di Musile di Piave. Pare che vicino al cadavere ci fosse anche una bicicletta con cui forse la vittima stava transitando per via Morlacchi, non distante da Boccafossa.

Subito sul posto sono intervenuti per i rilievi i carabinieri della stazione di Santo Stino, per capire quale sia stata la causa del decesso. Il medico legale ha constatato la morte e la salma al termine delle operazioni di rito è stata recuperata per essere trasportata all'obitorio dell'ospedale di San Donà per gli accertamenti di rito.

Daniele Scomparin, nullafacente e celibe, in passato aveva avuto diversi problemi con la giustizia. Compreso un arresto su ordine di carcerazione della Procura di Venezia il 15 dicembre 2010 per furti in abitazione sul litorale veneziano e su Jesolo. A quanto pare il suo decesso sarebbe stato causato da un improvviso arresto cardio-circolatorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme a Torre di Mosto, trovato un cadavere in fosso a lato strada

VeneziaToday è in caricamento