menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnysuncloudwhitecloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfograinlightblackcloudsleetsnowcelsius

Macabro ritrovamento a Jesolo: cadavere di donna in fossato

Sabato è stato ritrovato il cadavere di una donna in fossato di campagna, a Jesolo. La scoperta è stata fatta da una persona che stava facendo jogging. Il corpo non presenta ferite

Macabro ritrovamento a Jesolo, nella giornata di sabato. Una persona che stava facendo jogging ha scoperto il cadavere di una donna in un fossato, lungo una stradina di campagna.

Il corpo, riverso in posizione fetale, appartiene a una donna di colore, di età compresa tra i 45 e i 50 anni, priva di documenti, vestita e con appresso un sacchetto di plastica contenente poche cose.

Secondo i primi esami del medico legale la donna non presenterebbe ferite e le modalità del ritrovamento farebbero pensare a una senza tetto. I Carabinieri stanno cercando di risalire alla sua identità.

Il cadavere è stato rimosso e il Pm Paola Mossa si è riservata di decidere sull'eventuale autopsia.

Potrebbe interessarti


    Commenti

      Più letti della settimana

      Torna su