rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Miss Italia torna a Venezia con il calendario 2018: 365 giorni per scoprire la città

Scatti in bianco e nero del reporter Gabriele Micalizzi, il fotografo del Medioriente. La presentazione venerdì alle 11 a palazzo Ca’ Vendramin Calergi

Miss Italia torna a Venezia. In occasione della presentazione del Calendario 2018, venerdì alle 11 a Ca' Vendramin Calergi, realizzato dal fotografo Gabriele Micalizzi, da anni reporter impegnato in Medioriente. Scatti in bianco e nero che esprimono il "legame intrinseco tra il romanticismo e la poesia della città lagunare e la bellezza femminile”, come ha spiegato il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro.

Scatti in bianco e nero

Non mancheranno la patron Patrizia Mirigliani e la miss detentrice della corona, Alice Rachele Arlanch. Il Calendario 2018 è il 15esimo del concorso, realizzato proprio a Venezia, oltre che a Jesolo, e che consolida la partnership di Miss Italia e la città, nata all’insegna della campagna di sensibilizzazione #EnjoyRespectVenezia alla quale Patrizia Mirigliani ha aderito. 

Presenti la presidente del consiglio comunale, Linda Damiano, e il sindaco di Jesolo, Valerio Zoggia. Insieme a Miss Italia 2017, due miss venete, Anna Bardi, Miss Miluna, e Linda Pani, Miss Equilibra e Miss Social – Optima. Le immagini ripercorrono il viaggio in Veneto delle 214 miss partecipanti alla fase finale di Miss Italia 2017.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia torna a Venezia con il calendario 2018: 365 giorni per scoprire la città

VeneziaToday è in caricamento