rotate-mobile
Cronaca

Calle Priuli, a Venezia un nuovo ufficio postale aperto fino alle 19.05

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Un nuovo ufficio postale e, per la prima volta, a Venezia, un ufficio riservato ad imprenditori, pubblica amministrazione, associazioni. In calle Priuli è stata inaugurata questa mattina la nuova sede della succursale 5, qui trasferita da Barbaria de le Tole. Al taglio del nastro il direttore Nord Est Cosimo Andriolo, la responsabile degli uffici postali veneziani Stefania Tomain; il responsabile dell'ufficio Stefano Nardin, il vicecommissario prefettizio Natalino Manno.

L'ufficio postale ha cinque sportelli al pubblico per i servizi Bancoposta e per la corrispondenza ed una saletta consulenza che garantisce la riservatezza durante le operazioni. E' inoltre attiva una nuova postazione automatica Postamat per la riscossione di denaro contante, le ricariche telefoniche, il pagamento delle principali bollette ed altre operazioni. E' stato inoltre realizzato un ingresso riservato ai disabili. Oltre ad avere nuovi spazi, più ampi ed accoglienti, l'ufficio postale garantisce un orario di apertura ampliato al pomeriggio: dalle 8.20 alle 19.05 dal lunedì al venerdì ed il sabato fino alle 12.35.

Per la prima volta PosteImpresa arriva in laguna con i suoi sportelli a disposizione della piccola e media impresa, degli operatori turistici, delle associazioni e della pubblica amministrazione. Poste Italiane si propone quale interlocutore privilegiato delle PMI con un'offerta di prodotti e servizi di gestione finanziaria, prodotti assicurativi, piani di telefonia mobile, corrispondenza e spedizioni, servizi on line, servizi di stampa e forniture per ufficio. Particolare attenzione è dedicata ai prodotti di Poste Assicura, la compagnia assicurativa danni del Gruppo Assicurativo Poste Vita, per tutelare l'attività contro eventi rischiosi e dannosi. Il nuovo ufficio veneziano sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 16.00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calle Priuli, a Venezia un nuovo ufficio postale aperto fino alle 19.05

VeneziaToday è in caricamento