rotate-mobile
Cronaca Spinea / Via della Costituzione

Tir in panne in via Costituzione a Spinea, la viabilità piomba nel caos

Il camion durante l'ora di punta di mercoledì ha improvvisamente fermato la propria marcia in uno dei punti cruciali della viabilità della cittadina

Il camion va in panne proprio in un punto cruciale della viabilità tra Spinea e Maerne di Martellago. Risultato: lunghe code nell'orario di rientro dei pendolari a casa. Disagi nel tardo pomeriggio di mercoledì subito al di là del sottopasso di via della Costituzione a Spinea. Il "bisonte" della strada a un certo punto ha arrestato la propria marcia, facendo fermare anche tutti i veicoli retrostanti. Gli automobilisti quindi si sono dovuti armare di santa pazienza, procedendo a passo d'uomo.

Per alcuni minuti inevitabilmente è stato il caos, visto che non c'erano possibilità di bypassare in qualche modo l'ostacolo sulla carreggiata. Sul posto per gestire la situazione sia i carabinieri, sia la polizia municipale. Una vicenda complicata ancora di più dai lavori in corso a ridosso della rotonda in località "Fossa" di Mirano, dove è istituito il senso unico alternato con semaforo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tir in panne in via Costituzione a Spinea, la viabilità piomba nel caos

VeneziaToday è in caricamento