rotate-mobile
Cronaca

Campagna "Hard Rock", bellezze veneziane nel nome di Rihanna

Dieci ragazze si sono fatte ritrarre con dei "selfie" per promuovere l'iniziativa benefica lanciata dalla nota catena con la celebre cantante

Dieci bellezze veneziane per promuovere l’iniziativa di Hard Rock, dieci splendide ragazze accostano il proprio volto ad una campagna benefica che vede come grande protagonista la pop-star Rihanna. Dopo l’accordo firmato a giugno tra Hard Rock International e la celebre cantante nata nelle isole Barbados, ora Hard Rock Cafè Venezia scende in pista a sostegno della fondazione “Clara Lionel”, fondata proprio dalla popstar con l’obiettivo di migliorare l’assistenza sanitaria e l’istruzione dei giovani nella sua terra natia.

Per supportare questa campagna Hard Rock Venezia lancia dieci selfie: le fotografie di Rebecca e Nicol, due cameriere del locale di Bacino Orseolo, sono accompagnate dagli scatti in primo piano di Alessia, Anna, Elena, Desirè, Gaia, Tiziana, Federica e Letizia. Le ragazze hanno posato indossando la t-shirt disegnata da Kiyondra Talley e firmata dalla proprio da Rihanna, che per la moda dei selfie nutre una passione nota a livello planetario.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campagna "Hard Rock", bellezze veneziane nel nome di Rihanna

VeneziaToday è in caricamento