rotate-mobile
Cronaca San Polo

Campo San Polo, ufficio postale più moderno e accogliente: dal 16 novembre i lavori di ristrutturazione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Riceviamo e pubblichiamo: "Inizieranno nei prossimi giorni i lavori per la completa ristrutturazione dell'ufficio postale di campo San Polo a Venezia.

L'ufficio postale verrà rinnovato in base a moderni criteri: sarà più ampio, accogliente e luminoso, senza vetri antiproiettile agli sportelli. Sarà inoltre dotato di nuovi arredi e di nuove misure di sicurezza. Per consentire gli interventi previsti, l'ufficio postale rimarrà chiuso da mercoledì 16 novembre.

Nel periodo di chiusura, per tutti i servizi (compreso il pagamento delle pensioni) ci si potrà rivolgere all'ufficio postale Venezia Centro, in calle de le Acque, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 ed il sabato fino alle 12.35 (tel. 041/2404149).

Con lo stesso orario è disponibile anche l'ufficio postale di calle Priuli (Venezia 5). L'ufficio "Venezia 1", in lista di Spagna (calle del Spezier), aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35, il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

Le Poste di San Polo riapriranno il 9 febbraio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campo San Polo, ufficio postale più moderno e accogliente: dal 16 novembre i lavori di ristrutturazione

VeneziaToday è in caricamento