rotate-mobile
Cronaca

Caorle, turismo ambientale: giovedì la presentazione dei risultati e dei progetti per il 2015

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

L'Amministrazione comunale di Caorle, attraverso l'assessorato al Turismo, sta coordinando, come capofila, il progetto "Turismo Ambientale nel Veneto Orientale" a valere su PSL 2007-2013 Mis.313 az.4, finalizzato alla promozione del turismo nell'area dei sedici Comuni del Piano di Sviluppo Locale del Veneto Orientale. Un'attività che nel corso dell'estate ha visto il comune di Caorle impegnato nella promozione di una serie di eventi che, proposti in forma di test, sono stati rivolti a turisti di nuova generazione. Questi, sentendosi più viaggiatori che villeggianti, non solo hanno scoperto, ma hanno avuto anche modo di vivere a 360°, le diverse risorse paesaggistiche e ambientali del territorio.

I risultati fin qui ottenuti saranno presentati, insieme alle nuove attività previste per il 2015, giovedì 6 novembre, alle ore 9, nella Sala di Rappresentanza del Municipio, durante il Workshop "Operatori #Caorle in rete. Scenari #2015 per lo sviluppo e la promozione - su base internazionale - dell'offerta turistica territoriale".

All'incontro interverranno:

Luciano Striuli, sindaco di Caorle

Francesco Gusso, assessore al Turismo Comune di Caorle

Pierpaola Mayer, presidente associazione culturale "Dimensione Cultura" di Portogruaro

Massimo Minighin di Like Srl di Cittadella

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caorle, turismo ambientale: giovedì la presentazione dei risultati e dei progetti per il 2015

VeneziaToday è in caricamento