rotate-mobile
Cronaca

Venezia, trasportava 100g di cocaina: arrestato quarantasettenne jesolano

Un normale posto di blocco è costato la libertà allo spacciatore, aveva cercato di nascondere la droga sotto il proprio sedile: è ora detenuto a S.Maria Maggiore

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, effettuati  nei fine settimana dal personale del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo di Venezia, nella serata di ieri, venerdì 29 aprile, è stato tratto in arresto M.N., classe 1969, separato, di Jesolo.

L'uomo è stato fermato da una pattuglia a Venezia-Tessera, in via Triestina, all’altezza dello svincolo per la Tangenziale, in direzione di Jesolo, mentre si trovava alla guida di un’autovettura. I primi risultati dell’interrogazione della Banca Dati, hanno restituito ai militari molteplici e recenti precedenti specifici, relativi agli stupefacenti e ad altri reati.

I Carabinieri hanno notato il nervosismo dell’uomo e si sono dedicati ad un più approfondito controllo dell’autovettura, rinvenendo subito, sotto il sedile del guidatore, occultati in un involucro di plastica, quasi 100 grammi di cocaina.

L’uomo è quindi stato arrestato in flagranza di reato per detenzione di sostanze stupefacenti e, su disposizione del P.M. di turno della Procura della Repubblica di Venezia, associato successivamente alla Casa Circondariale di Santa Maria Maggiore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venezia, trasportava 100g di cocaina: arrestato quarantasettenne jesolano

VeneziaToday è in caricamento